Prelios Credit Servicing lancia la campagna di comunicazione per il complesso ValVerde di Loreto

Prelios Credit Servicing, società del gruppo Prelios leader tra i servicer indipendenti nella gestione e valorizzazione dei crediti in sofferenza (NPL), lancia e promuove la campagna di comunicazione a supporto della vendita del complesso residenziale di nuova costruzione “ValVerde”, sito a Loreto in provincia di Ancona.

 

Il complesso Valverde è composto da 110 appartamenti di diverse metrature con rifiniture di pregio, realizzati nel segno della qualità urbana e della valorizzazione dell’ambiente in un quartiere moderno che si sviluppa nella piccola valle, dominata dalla Basilica, che costeggia le antiche mura della città di Loreto, tra le vie Bramante, Borromei, Stegher e viale Europa.

 

La vendita del complesso sarà gestita dal Tribunale di Firenze attraverso asta pubblica nei giorni 4/5/6/7 Dicembre 2017. 

 

La campagna multicanale promossa da Prelios Credit Servicing copre i mesi di ottobre e novembre, e prevede il presidio di tutti i mezzi di comunicazione locale per la valorizzazione del complesso immobiliare, enfatizzando presso i pubblici di riferimento - famiglie, coppie e residenti di Loreto e bacini limitrofi - i punti di forza di ValVerde, ovvero l’unicità della sua posizione, la tranquillità della zona e la vicinanza al mare, ma soprattutto la convenienza dell’offerta che rappresenta per i potenziali acquirenti un’occasione unica.

 

“Mutuando logiche e dinamiche tipiche del mercato retail, con questa iniziativa, abbiamo voluto adottare un approccio innovativo nei confronti delle aste giudiziarie, che potrà essere replicabile e adattabile anche in altre situazioni simili” – ha dichiarato Stefano Montuschi, Direttore Generale di Prelios Credit Servicing“Autorizzati dagli Organi della Procedura, abbiamo, concepito e ideato una campagna di comunicazione strutturata online e offline con l’obiettivo di valorizzare al meglio il prodotto immobiliare e renderlo agli occhi dell’acquirente un ottimo candidato a diventare “casa” nell’ambito di una vendita giudiziale. La campagna ha preso avvio in questi giorni con la pianificazione su stampa ed emittenti radio locali, annunci web e facebook, e seguirà con affissioni outdoor sino alle date previste per le aste.   Prelios Credit Servicing assiste i potenziali acquirenti a titolo gratuito, facilitando un acquisto in asta semplice e sicuro.”

 

Per maggiori informazioni: www.valverdeloreto.com

 

 

Ultimo aggiornamento: 24/10/2017 15:57